DESCRIZIONE DELL’AZIENDA CLIENTE:
L’azienda nostra cliente è una metalmeccanica che produce arredo in ferro per prestigiose ville in Italia, negli Stati Uniti e in molte altre parti del Mondo. Per potenziare il proprio organico ci ha incaricati di reclutare e selezionare operatori metalmeccanici da adibire a macchine a controllo numerico. Si tratta di centri di lavoro a CN tecnologicamente molto avanzati e che, attraverso la progettazione e programmazione da parte dell’ufficio tecnico dell’azienda lavorano e danno forma a materiale ferroso e acciaio.

ORARIO DI LAVORO:
Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00 con possibilità di fare ore straordinarie.

SI OFFRE:
Inquadramento nel C.C.N.L. della Metalmeccanica Industria con 13 mensilità aggiunte di eventuali ore straordinarie e maggiorazioni in caso di lavoro su turni (diurni).
Il contratto iniziale è in somministrazione ma è finalizzato ad un inserimento diretto con l’azienda cliente.
Retribuzione netta mensile compresa tra i 1.400 ed i 1.600 €uro, la posizione è comunque in grado di soddisfare anche le candidature maggiormente qualificate.

MANSIONI:
• Affiancamento da parte di personale esperto all’operatività nel centro di lavoro: sostituzione degli utensili, corrispondenza del programma con la lavorazione, controllo visivo del prodotto lavorato;
• Con l’acquisizione dell’esperienza dei candidati verrà lasciata, a questi ultimi, l’autonomia della lavorazione del centro di lavoro e delle attività maggiormente strategiche per la produzione come, ad esempio, la correzione della lavorazione dal personal computer presente a bordo macchina

REQUISITI INDISPENSABILI:
• Si preferisce diploma di istituto superiore ad indirizzo in linea con la mansione (professionale oppure tecnico);
• Conoscenza anche minima, del disegno meccanico;
• La conoscenza del disegno tridimensionale Cad 3D è gradita ma non indispensabile

SEDE DI LAVORO:
Pesaro
#filialepesaro

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).